Una nuova associazione dedicata alle donne nasce in città. “Con te donna” è un punto di incontro, un luogo di ascolto e consulenza gratuiti gestito interamente da donne che mettono a disposizione la loro professionalità e la pluriennale esperienza per aiutare altre donne nei loro momenti di difficoltà e fragilità.
“E’ un accogliere e rispondere alle domande e alle necessità di tutte le donne: a chiunque può capitare di vivere una situazione problematica e non sapere come affrontarla. Sapere che c’è qualcuno disponibile e competente che accoglie e indirizza, in base alle necessità, le donne in difficoltà può fare la differenza ed è quello che la nostra associazione si propone di fare”, queste le parole della presidente Maria Gerardi. “Tengo molto inoltre a ringraziare l’avvocato Antonio Consentino, che si è occupato dell’aspetto legale, per aver creduto in questa iniziativa e aver dato il suo supporto”.
Da oggi quindi le donne che vivono una fase particolare della propria vita, sia a livello emotivo, relazionale, familiare, lavorativo, ma anche solo nel caso in cui si senta il bisogno di essere ascoltate, possono trovare nell’associazione “Con te donna” un valido sostegno.
Le altre componenti dell’associazione sono Stefania Nuccio, Giusy Puleo e Anissa Ben Saada.
Lo sportello di ascolto telefonico è attivo tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 19
Tel. +39 328.6088319 – Email: contedonna23@gmail.com