*A2 femminile* – Sconfitta pesante in quel di Camerano per la Pallamano Marsala, partita che vede le padrone di casa più veloci e più precise in fase di realizzazione e con una difesa attenta e ben schierata, sempre avanti per tutti i 60 minuti anche con un largo distacca, il risultato finale si fissa sul 41-18. Un po’ di rammarico per i Tecnici Marsalesi perché conoscendo le potenzialità delle loro ragazze qualcosa di più poteva essere fatto, ma in questo caso non è una scusa rammentare sia la loro età, under 15 e under 17, sia che questa stagione ha rappresentato l’esordio in un campionato nazionale. Ultime due gare in programma il 20 Aprile a casa dell’Edil Mattroina e il 28 aprile a Marsala contro il Publisse Chiaravalle.
*Serie B* – La Autosicura Pallamano Marsala si ferma sul 33-30 al PALAFORUM – SPORT VILLAGE di Agrigento, rammarico per il Tecnico Rallo perchè, nonostante le importanti assenze, i ragazzi sono stati sempre in partita a lottare contro la seconda in classifica e con qualche errore in meno avrebbero potuto fare il colpaccio. Buona la prestazione di Francesco Cibutaro che con 9 reti conferma di essere una certezza in attacco oltre che un punto di riferimento per la difesa, capitan Rallo ha cercato di trascinare la squadra e di spingere sull’acceleratore, purtroppo eccedendo con gli errori, sono 6 le reti messe a segno per lui, e Paolo Sparla fra i pali ha arginato l’offensiva Agrigentina dando certezza alla difesa.
Ma il Girgenti è già passato, ormai è già tempo di pensare al prossimo match del 24 Aprile contro il Mascalucia, stavolta fra le mura del proprio palazzetto.
Brave le *Under 13* che chiudono al meglio tutte le gare di questo fine settimana, maschile e femminile portano a casa due vittorie ciascuna.