La Autosicura Pallamano Marsala, dopo la splendida manifestazione “Papà giochi @pallamano con me?” organizzata in collaborazione con l’I.C. Garibaldi-Pipitone in occasione della festa del papà, si appresta ad affrontare gli appuntamenti del fine settimana, sarà infatti impegnata da sabato 23 a lunedì 25 marzo.
La *serie B maschile* vuole interrompere il digiuno di vittorie delle ultime due settimane, Alcamo e Girgenti sono state trasferte impegnative, ma anche un banco di prova ed un test sullo stato di crescita della squadra e le risposte che il Tecnico Rallo ha avuto sono state più che positive. Quella di Domenica 24 Marzo al Palazzetto dello Sport di Marsala sarà un’altra bella sfida, i Lylibetani con 16 punti e quinti in classifica aspettano la AS Impianti Aetna Mascalucia anch’essa quinta a pari merito, all’andata è stata la Pallamano Marsala ad avere la meglio, ma non bisogna dare nulla per scontato, arrivare concentrati sperando di recuperare qualche pedina importante dall’infermeria.
Gli *under 13* li troveremo sabato mattina alle ore 10:00 sempre al Palazzetto di Marsala con il concentramento categoria Mista, mentre lunedì 25 al Pala Cardella di Erice alle ore 18:30 le ragazze dell’ *under 15* giocheranno la terza di ritorno contro l’AC Life style Erice.
Riposa l’ *A2 femminile* fino al 20 Aprile quando andrà a trovare Edilspi Mattroina per la penultima di campionato.